Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Fuori dal Campo

Vedi Tutte
Fuori dal Campo

Maria De Filippi annuncia: «Nel mio House Party ci sarà anche Francesco Totti»

Maria De Filippi annuncia: «Nel mio House Party ci sarà anche Francesco Totti»

Il dirigente giallorosso sarà presente in una delle puntate dello show della conduttrice Mediaset: «Oltre all'ex capitano della Roma ci sarà anche la Ferilli»

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 22 novembre 2017 13:44

MILANO - In un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola da domani, Maria De Filippi rivela: "Il serale di "Amici", a differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici (lo scorso anno toccò a Elisa, Morgan ed Emma, ndr)".

Poi annuncia: "Sabrina Ferilli sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera. In una delle due ci sarà anche Francesco Totti". E conferma che ci sarà un'edizione vip di "Temptation island": "Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location. Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore... Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo".

Nell'intervista a Oggi Maria De Filippi parla senza reticenze anche della Rai: "Un lavoro in Rai? Mi spaventa la precarietà dei rapporti con i referenti. In Rai tutto cambia velocemente e in base agli assetti politici. Non riuscirei a lavorare senza veder garantita la continuità delle relazioni con chi è al timone dell'azienda". (a cura di Italpress)

Articoli correlati

Commenti