Uomini e donne, la scelta: Lorenzo Riccardi tifa Juventus

C'è fermento per la scelta del tronista, grande tifoso bianconero: la puntata andrà in onda il prossimo 22 febbraio. Ecco tutte le anticipazioni e lo share della serata di ieri
Uomini e donne, la scelta: Lorenzo Riccardi tifa Juventus
19 min

E' febbre alta per il programma "Uomini e Donne - La Scelta". La nuova puntata andrà in onda venerdì 22 febbraio, con uno speciale dedicato a la scelta del tronista Lorenzo Riccardi che seguirà la scelta di Teresa Langella, presa ieri sera.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Per la festa di Teresa tutto deve essere perfetto, anzi... STELLARE! #UominieDonne #LaScelta @valeriamarini

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

FEDE JUVENTINA - Lorenzo ha 22 anni, è nato a Milano ed è un grande tifoso della Juventus. Sul suo profilo Instagram spunta infatti una foto dello scorso settembre di lui a Torino in mezzo ai tifosi bianconeri all'Allianz Stadium mentre scherza con un amico: "Dove segnerà Cristiano Ronaldo, in una porta o in un'altra?". Dall’età di 16 anni lavora con il padre nell’officina di famiglia come gommista. Si definisce un ragazzo simpatico, educato e sempre solare. Spontaneo e positivo, nel bene o nel male dice sempre quello che pensa. 

IL PASSATO CON SARA AFFI FELLA - Lorenzo in passato ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sara Affi Fella (attuale fidanzata del calciatore Francesco Fedato), ma non è stato scelto. Oggi partecipa come tronista, pronto per innamorarsi di nuovo. 

GUARDA LE FOTO DI SARA AFFI FELLA

LA SCELTA - La certezza di tutti, grazie anche alle anticipazioni uscite su social, è che alla fine Lorenzo sceglierà Claudia Dionigi, preferita a Giulia Cavaglià. In molti però giurano nel colpo di scena finale visto che in una settimana tutto potrebbe ancora cambiare. Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della scelta: «Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso, mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno si e nell’altro no, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, trai banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te. Mi spingerò al limite per vedere chi tra Giulia e Claudia avrà più pazienza».

LE ULTIME NOTIZIE SU MARIA DE FILIPPI

TRIONFO PER UOMINI E DONNE - In attesa di conoscere la decisione di Lorenzo, quella di portare Uomini e Donne in prima serata è stata una delle tante scommesse vinte di Maria De Filippi L’esperimento ha portato i suoi frutti: il programma ha registrato 3.402.000 spettatori pari al 16.72% di share, superando la concorrenza di Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici, che ha totalizzato il 16.18% di share.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#lorenzoriccardi

Un post condiviso da LORENZO RICCARDI 17 (@lorenzoriccardi13) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA