«Juve, party a Torino con 60 donne dopo il ko in Champions»

L'incredibile gossip è stato lanciato da Fabrizio Corona sul suo magazine: alla festa, organizzata dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid, avrebbero partecipato influencer e modelle e la squadra bianconera al completo
«Juve, party a Torino con 60 donne dopo il ko in Champions»
4 min

ROMA - Metti una notte di festa a Torino, un party con 60 modelle invitate e, soprattutto, i giocatori della Juventus al completo in mezzo a loro. E' questo il clamoroso gossip lanciato dal Magazine The King, gestito da Fabrizio Corona. «Hanno organizzato un party privato allo Starhotel Majestic di Torino», si legge sulla rivista. «A questa festa sono state invitate quasi 60 donne, principalmente influencer e modelle, provenienti da tutta Italia». Nell'articolo si racconta come queste ragazze si siano recate tutte nella città piemontese senza un apparente motivo, come testimoniato dalle loro storie su Instagram.

La notizia al momento non ha avuto conferme ma potrebbe diventare uno scoop clamoroso se si pensa che il party si sarebbe svolto dopo la clamorosa sconfitta in Champions League al Wanda Metropolitano di Madrid contro l'Atletico. Nell'articolo vengono riportati anche alcuni screenshot delle chat di Whatsapp e Instagram delle stesse interessate per organizzarsi al meglio in vista della festa. Non solo, Corona ha pubblicato anche i nomi dei giocatori bianconeri presenti al festino, tra cui ci sarebbe Cristiano Ronaldo.

LE PAROLE DI CORONA - «Ma che i calciatori facciano le feste è giusto», ha detto Corona a Radio Radio, etichettando come verità certa quello che si dice sul suo giornale web: «E’ sempre sulla bocca di tutti. Il titolo ‘Vietato ai minori’? E’ chiaramente una provocazione, non mi far querelare». «Quello che ho scritto», sostiene Corona, «è la realtà oggettiva dei fatti».

Ma cosa è successo poche ore dopo il ritorno dei bianconeri da Madrid? «I giocatori della Juve», afferma Corona, «(sposati e fidanzati) si sono affidati ad una PR romana per far arrivare 60 donne, o meglio, ragazzine, da tutta Italia in un casale».

Gossip che deve ancora trovare riscontri ma che se si rivelasse vero sarebbe clamoroso, soprattutto alla luce dei presenti: «C’era tutta la squadra tranne Bernardeschi e Pjanic, quello che è successo dentro non lo so», e conclude specificando che «era presente Ronaldo, anzi, soprattutto Ronaldo» e presto, da come riferisce, avrà rivelazioni tangibili.

Una vera e propria prova incontrovertibile che, a sua detta, presto pubblicherà, «un video che mi porterà una ragazza», che dunque sarebbe alla base del clamoroso scoop: «Ovviamente se parli di quello che è successo là dentro in maniera non oggettiva poi ti becchi diciotto querele».


© RIPRODUZIONE RISERVATA