Isola dei famosi, Fabrizio Corona: «Chiedo scusa a Riccardo Fogli»

L'ex re dei paparazzi fa dietrofront dopo le polemiche sul presunto scoop sul tradimento della giovane moglie del concorrente del reality: «Non ho dormito per tre notti, è stato il punto più basso della mia carriera». E poi lancia una frecciata a Belen Rodriguez
Isola dei famosi, Fabrizio Corona: «Chiedo scusa a Riccardo Fogli»© LAPRESSE
2 min

ROMA - «Umanamente mi sento una merda e chiedo scusa a Riccardo Fogli». Fabrizio Corona si pente e chiede scusa dopo la bufera scoppiata per il video e il violento confronto avvenuto nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, una polemica che ha convinto Mediaset ad allontanare il capo progetto ed alcuni autori. L'ex re dei paparazzi ha chiarito la sua posizione e ha fatto dietrofront: «E' stato il punto più basso della mia carriera. Vedere Riccardo piangere così mi ha distrutto, non ho dormito per tre giorni. Alda D'Eusanio e Alba Parietti contro di me? Ma di chi stiamo parlando, dai!».

Infine Corona ha lanciato una frecciata anche alla sua ex Belen Rodriguez: «Ha deciso di scrivere sui social il suo punto di vista e la cosa è diventata pubblica. La sorella mi ha scritto privatamente su Whatsapp per tutta la notte dopo la puntata, avrebbe fatto bene a fare altrettanto». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA