Diletta Leotta allo scoperto: "Ecco la verità su Ibrahimovic"

La conduttrice di Dazn ha svelato a Chi il suo rapporto con l'attaccante rossonero e a chi le dice di essere stata scelta solo per la bellezza risponde: "Le donne possono parlare di calcio anche se hanno una scollatura"
Diletta Leotta allo scoperto: "Ecco la verità su Ibrahimovic"© Getty Images
2 min

ROMA - In uscita con il suo libro Scegli di sorridere, Diletta Leotta ha raccontato al settimanale Chi i suoi passi nella carriera di giornalista che l'ha portata ad essere, tra Sky e Dazn, uno dei volti più noti del calcio italiano.

MILAN, IBRAHIMOVIC POSITIVO AL CORONAVIRUS

Non semplice la carriera per la giovane siciliana che all'inizio non ha vissuto momenti facili, soprattutto per alcuni attriti con altre colleghe che le hanno detto "di essere stata scelta solamente per le tette": "Secondo me i luoghi comuni uccidono la femminilità, non possiamo cedere agli stereotipi che le donne non possono parlare di calcio o di politica se hanno una scollatura. Ma in ogni luogo di lavoro, ci sono anche gli esempi positivi. A Sky ho conosciuto Lorenza, una delle mie migliori amiche". Non passano di certo in secondo piano le avventure amorose della giornalista, avvicinata a Ibrahimovic dopo la rottura con il pugile Scardina: "Non rinnego nulla del rapporto Daniele, è stato un grande amore della mia vita, poi è finito", anche se la Leotta ci tiene a chiarire sul suo presunto flirt con il campione del Milan: "Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c'è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA