Parolo: «Insigne importante. Un peccato che vada via»

Il centrocampista della Lazio: «Chiunque viene qua lo fa con lo spirito di restarci il più possibile, se è andato via è perché ha avuto qualche problema ed ha concordato il suo ritorno nel club con lo staff azzurro»
2 min

FIRENZE - «Contro l'Azerbaigian ci stiamo preparando nei minimi dettagli, quasi fosse una finale». Lo ha detto Marco Parolo dal raduno azzurro di Coverciano dove insieme ai compagni si sta preparando per i prossimi due impegni, sabato a Baku, martedì a Roma con la Norvegia, validi per le qualificazioni agli Europei. «L'Azerbaigian non perde da quattro partite e questo le ha dato morale - ha ricordato il centrocampista della Lazio - rischia di essere una partita-trappola ma proprio perché sappiamo della sua importanza, daremo il 110%».

PAROLO SU INSIGNE - Parolo dice la sua anche sull'infortunio di Insigne che ha costretto il giocatore del Napoli a lasciare il ritiro azzurro: «Insigne torna a casa? Chiunque viene qua lo fa con lo spirito di restarci il più possibile, se è andato via è perché ha avuto qualche problema ed ha concordato il suo ritorno nel club con lo staff azzurro. È un peccato perché lui è un giocatore importante. Il rapporto fra Nazionale e club credo che sia normale, chi viene in azzurro tiene tantissimo sia ad esserci che a giocare - ha aggiunto Parolo -. Quando si è qui si chiude il discorso con il proprio club e ci si concentra esclusivamente sulla Nazionale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA