Conte: «Il mio contratto? Non è il momento»

Alla vigilia della sfida con l'Azerbaigian, il ct risponde alla Federazione e registra l'infortunio in allenamento di Pirlo
Conte: «Il mio contratto? Non è il momento»© ANSA
1 min

BAKU - "Il contratto? La priorità è qualificarci, ed è una priorità assoluta. Poi la priorità sarà giocare un bell'Europeo. Ci sarà il momento di parlarne". Così Antonio Conte, alla vigilia di Azerbaijan-Italia, si è espresso sulle offerte di prolungamento oltre il 2016 ribadite dal presidente Figc, Tavecchio. "Fanno piacere questi attestati di stima, evidentemente hanno visto la passione del mio lavoro - ha aggiunto il ct - ma ora non penso a questo".

LA PARTITA - Andrea Pirlo non sarà in campo domani contro l'Azerbaigian, per una lieve contrattura rimediata nell'allenamento di questa mattina a Baku: lo ha annunciato il ct azzurro Antonio Conte, nella conferenza della vigilia di partita. "In un contrasto ha fatto un movimento strano - ha spiegato - e non sarà della partita. Contiamo di recuperarlo per la Norvegia". "Voglio un'Italia determinata: domani dobbiamo ottenere subito la qualificazione, perchè cercarla all'ultima partita è sempre pericoloso".

Segue servizio completo

QUALIFICAZIONI EUROPEI: TUTTE LE DIRETTE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA