Chiellini: «Pirlo? Non lo vedo all'Inter»

Il difensore bianconero: «La penso come Marotta su Andrea. Io credo che tornerà in nazionale anche se prima o poi dovremo abituarci al suo addio»
1 min

COVERCIANO - «Io credo che Pirlo tornerà in Nazionale anche se, come è successo per altri, dovremo prima o poi abituarci al suo addio. Di certo la penso come Marottanon vedo Andrea all'Inter». Così Giorgio Chiellini nel corso di un'intervista rilasciata alla Rai che andrà in onda questa sera alle 13 a 'Zona 11' su RaiSport 1.

CONTE E PRANDELLI - Il difensore della Juve e della Nazionale ha poi commentato anche le recenti parole di Antonio Conte secondo cui per fare cose straordinarie servono uomini veri e straordinari: «Non mi ha sorpreso, li ha sempre cercati. Questo comunque è un bel gruppo che ha tutte le carte in regola per diventare grande. Giaccherini ha detto che quello attuale è più unito di quello con Prandelli? Bisogna fare dei distinguo: i primi due anni con Pradelli sono stati molto positivi grazie ad un gruppo importante. Purtroppo poi sono stati commessi degli errori e il Mondiale con grande rammarico non è stato all'altezza», ha evidenziato Chiellini: «Per costruire qualcosa di importante serve lo spirito giusto altrimenti non andremo da nessuno parte».


© RIPRODUZIONE RISERVATA