Totoct, Capello e Mancini: «Non alleneremo l'Italia»

Il cerchio si stringe. Per il dopo Conte l'ipotesi Donadoni si fa sempre più forte. Don Fabio: «Orgoglioso che si faccia il mio nome, ma preferirei un club»
Totoct, Capello e Mancini: «Non alleneremo l'Italia»
2 min

ROMA - Sarà per la prossima. Antonio Conte non sarà sostituito da Capello né da Mancini e l'ipotesi Donadoni diventa sempre più valida. «Sono orgoglioso che si faccia il mio nome, ma in questo momento non voglio mettere piede in una Nazionale - ha dichiarato Don Fabio durante un'intervista alla tv svizzera Rsi -. Preferisco non allenarla. L'ho già fatto con l'Inghilterra e la Russia, ora sono in stand by, ma potrei valutare offerte se ci fosse una squadra di club».

Ad allontanare il proprio nome dalla lista dei possibili successori ci ha pensato anche l'attuale tecnico dell'Inter. «Mi resta ancora un anno di contratto e il mio lavoro è quello di ricostruire una grande squadra. Forse in futuro può essere un'opzione ma solo quando terminerò il mio lavoro all'Inter. Ma in questo momento no, è impossibile» ha fatto sapere la guida nerazzurra alla Bbc.

TAVECCHIO ANNUNCIA: «CONTE LASCIA». IL CT: «HO BISOGNO DI TORNARE SUL CAMPO»

CAPELLO AVVISA CONTE: «AL CHELSEA NON TI PROTEGGONO»

IL CASO DC9 MUNDIAL, FIGC-ALITALIA ALLA STRETTA FINALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA