Italia

Vedi Tutte
Italia

Ventura riapre a Balotelli: «Ma ora sia continuo»

Ventura riapre a Balotelli: «Ma ora sia continuo»
© ANSA

Il ct della Nazionale sull'attaccante del Nizza: «Ha ripreso a giocare, e soprattutto a segnare. Ora però serve continuità»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 3 ottobre 2016 14:40

FIRENZE - «Ho detto dal primo giorno da ct che non chiudo le porte della Nazionale in faccia a nessuno: Balotelli ha ripreso a giocare, e soprattutto a segnare. Ora però serve continuità»: è il messaggio di Giampiero Ventura, ct della nazionale, all'attaccante del Nizza fuori dal gruppo della nazionale da quasi due anni. «Sulle sue doti tecniche non si discute, casomai lo si fa su tutto il resto: ma gli ho mandato la preconvocazione perché ha ripreso a giocare e segnare», ha spiegato Ventura dal ritiro della Nazionale.

VERRATTI SU BALOTELLI

SPAGNA - «Molto importante anche se non già decisiva. Anzi, è particolarmente importante». Così Giampiero Ventura, ct dell'Italia, inquadra la partita di giovedì contro la Spagna, secondo appuntamento del girone di qualificazione ai Mondiali 2018. «Affrontiamo la più forte di tutto il girone, e per quello che ho visto una delle nazionali più forti in assoluto di tutto Europa - la convinzione di Ventura - È cambiata radicalmente nel mondo di stare in campo con l'arrivo del nuovo ct, Lopetegui, è un'altra Spagna, con più adrenalina e convinzione rispetto a quella un pò sottotono vista agli Europei. Ma se diamo il 99 per cento niente ci sarà precluso».

VIDEO BALOTELLI: PRIMO ROSSO IN LIGUE 1

Articoli correlati

Commenti