Italia, Ventura: «Voglio parlare con Balotelli»

Il ct della Nazionale: «Sappiamo quali sono i suoi problemi e una volta che avrà lavorato su se stesso sarà come tutti i giocatori importanti»
Italia, Ventura: «Voglio parlare con Balotelli»© Getty Images
1 min

FIRENZE - "Balotelli non è un giocatore da stage. Stiamo parlando di un calciatore che ha disputato un Mondiale". Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale Giampiero Ventura, al termine dello stage a Coverciano "Voglio parlare con lui ed ora che c'è un 'buco', da qui a marzo, avrò la possibilità di andare a vederlo. Sappiamo quali sono i suoi problemi e una volta che avrà lavorato su se stesso sarà come tutti i giocatori importanti".

LO STAGE - "Dopo 48 ore è impossibile dare un giudizio, ma la strada è giusta - ha spiegato Ventura - E che la strada è quella giusta e lo deduco da quanto fatto in questi giorni, dalla partecipazione, dalla voglia di fare e dall'entusiasmo. Questi ragazzi mi hanno sorpreso positivamente. Tranne qualcuno non si conoscevano, ma nei due giorni che sono stati qui e nei due allenamenti e mezzo disputati avevano l'atteggiamento di una squadra".

TUTTO SULLA NAZIONALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA