Diretta Argentina-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Segui l'amichevole di lusso in diretta da Manchester su www.corrieredellosport.it
Diretta Argentina-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
4 min

MANCHESTER - Amichevole di lusso per l’Italia. A Manchester stasera va in scena il test contro l’Argentina. Al timone degli azzurri c’è Gigi Di Biagio dopo la debacle alle qualificazioni per il Mondiale. Spazio al 4-3-3: lì davanti la novità Chiesa con Immobile e Insigne. A centrocampo, nonostante le indiscrezioni circolate nel pomeriggio, giocherà Jorginho con Verratti e Parolo. In difesa De Sciglio preferito a sinistra a Spinazzola.

Sampaoli invece deve rinunciare a Messi (che va in panchina con Perotti) fermato da un leggero affaticamento muscolare: al suo posto gioca Lo Celso. Dentro tre "italiani": Fazio (Roma) in difesa, Biglia (Milan) a centrocampo e Higuain (Juventus) in attacco. Segui la partita su www.corrieredellosport.it

SEGUI ARGENTINA-ITALIA LIVE DALLE 20.45 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ARGENTINA (4-2-3-1): Caballero; Bustos, Fazio, Otamendi, Tagliafico; Biglia, Paredes; Lanzini, Lo Celso, Di Maria; HIguain. All. Sampaoli. 

ITALIA (4-3-3): Buffon; Florenzi, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Parolo, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Di Biagio. 

IN TV: Rai 1. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA