Costacurta: «Ancelotti ct? Ci abbiamo solo scherzato su»

Il vice commissario della Figc: «Carlo era a Roma per motivi personali, l'albergo scelto era quello in cui mi appoggio di solito e ci siamo trovati. Siamo ligi alle regole e non abbiamo parlato di Nazionale, solo scherzato sull'opportunità»
Costacurta: «Ancelotti ct? Ci abbiamo solo scherzato su»© EPA
2 min

ROMA - "Carlo era a Roma per motivi personali, l'albergo scelto era quello in cui mi appoggio di solito e ci siamo trovati. Siamo ligi alle regole e non abbiamo parlato di Nazionale, solo scherzato sull'opportunità, ma non affrontato l'argomento". Così il sub commissario della Figc, Alessandro Costacurta, rivelando a Skysport24 i contenuti dell'incontro con Carlo Ancelotti, tra i 'papabili' per la panchina azzurra. "C'e' una visione che potrebbe vedere Carlo come altri sulla panchina della nazionale - ha detto l'ex difensore del Milan, che proprio oggi compie 52 anni - Abbiamo dato come termine il 20 di maggio e le regole sono molto importanti. C'è stato un contatto ma ufficialmente non sulla nazionale, purtroppo abbiamo parlato d'altro".

Italia, svolta per il ct

LE REGOLE - Proprio le regole impediscono di dare un'accelerata sul nome del nuovo coach azzurro: "Non abbiamo affrontato argomenti economici e di programma, su questo le regole sono ferree. Ci sarà un nuovo incontro ma è impossibile dire quando, non possiamo avvicinarci a persone sotto contratto (con il Bayern Monaco, ndr). Un nostro dipendente, Gigi Di Biagio, è ancora il ct ma vogliamo avere una rosa più ampia - ha concluso Costacurta - e aspettiamo che qualcuno si metta a disposizione".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA