Italia, Balotelli titolare contro l'Arabia Saudita?

Prosegue a Coverciano la preparazione della Nazionale in vista della prima delle tre amichevoli che daranno il via al nuovo ciclo di Mancini
Italia, Balotelli titolare contro l'Arabia Saudita?© LAPRESSE
1 min

COVERCIANO - Prosegue a Coverciano la preparazione della Nazionale di Mancini in vista della prima delle tre amichevoli che daranno il via al suo ciclo: lunedì l'Arabia Saudita a San Gallo, poi la Francia a Nizza (1 giugno) e l'Olanda a Torino (4 giugno). Non si è allenato con il resto dei compagni Simone Zaza, per lui solo fisioterapia. Gli altri, divisi in due gruppi, si sono alternati sul campo centrale del centro tecnico, effettuando prima esercitazioni tecnico-tattiche, poi movimenti offensivi e difensivi su palle inattive, ovvero punizioni e calci d'angolo.

Rispetto a ieri in uno dei due gruppi, ovvero quello che potrebbe essere il probabile titolare contro l'Arabia Saudita, presente Romagnoli al centro della difesa accanto a Bonucci, mentre Politano e' stato schierato nel tridente sulla destra con Balotelli al centro e Insigne a sinistra. Da segnalare che i giocatori in questa stagione tesserati con club esteri effettueranno una visita come da prassi della regolamentazione medica italiana. Nel pomeriggio, alle 17, seconda seduta di allenamento a Coverciano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA