Italia, Balotelli prende in giro Insigne sui social: 'Lorenziello' diventa bebè

L'attaccante del Nizza ha pubblicato su Instagram un ritratto insolito, che raffigura un Insigne versione baby in braccio a 'papà Mario'
Italia, Balotelli prende in giro Insigne sui social: 'Lorenziello' diventa bebè
9 min

ROMA - Cresce l'intesa tra Super Mario e il talento del Napoli Insigne. Affiatatissimi e inseparabili nel ritiro di Coverciano, soprattutto fuori dal campo, i due si rendono protagonisti di reciproci scherzi, battute e prese in giro che divertono migliaia di tifosi. Al grido di "Lorenziello", questo il nome attribuito da Balotelli all'attaccante del Napoli - nomignolo ormai divenuto famoso per quanti bazzicchino i social - il pupillo di Mancini continua a punzecchiare l'azzurro. Dopo gli scherzi dei giorni passati, Insigne è tornato a essere bersaglio di Super Mario: questa mattina su Instagram Balotelli ha infatti pubblicato un insolito ritratto dei due. Un sorridente Insigne versione bebè, tenuto in braccio da 'papà' Mario. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#LORENZIELLOOO @lorinsigneofficial

Un post condiviso da Mario Balotelli‍‍ (@mb459) in data:

In attesa dell'esordio in Nations League di domani contro la Polonia, i due scherzano e si divertono e c'è da scommettere sul fatto che la risposta di Insigne non si farà attendere. Intanto il post non è passato inosservato sul web, raccogliendo centinaia di migliaia di like e facendo divertire i tanti tifosi che seguono appassionatamente le vicende tra i due fuoriclasse. Tra i commenti figurano soprattutto quelli dei tifosi del Napoli, che dopo le voci di mercato in estate che vedevano Balotelli come possibile obiettivo di mercato di De Laurentiis, lo chiamano a gran voce per riproporre quell'intesa anche al San Paolo in maglia azzurra. Non quella della Nazionale ovviamente, ma quella del club partenopeo. Nel frattempo i tifosi, aspettando le magie sul campo, rimangono incantati e sognano sui social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA