Di Biagio ci crede: «Battiamo l'Inghilterra e passiamo»

Il tecnico dell'Italia Under 21 prima dell'ultima gara del girone degli Europei di categoria, che vale il passaggio alle semifinali: «Giocherà Berardi»
Di Biagio ci crede: «Battiamo l'Inghilterra e passiamo»© EPA
1 min

OLOMOUC (REPUBBLICA CECA) - Una vittoria contro l'Inghilterra domani sera, nell'ultima partita del girone degli Europei Under 21 in corso in Repubblica Ceca, potrebbe non bastare all'Italia per superare il turno e guadagnare le Olimpiadi di Rio de Janeiro. Gli azzurrini dovranno vincere e sperare Svezia-Portogallo non finisca in parità. Il commissario tecnico, Luigi Di Biagio, è convinto che con i tre punti arriverebbe anche la semifinale: «Credo che l'altra partita non finirà in pareggio - dice nella conferenza stampa della vigilia -. Per questo dovremo pensare soltano a noi, al nostro risultato: quella di domani è una partita di estrema importanza e domani lo sanno. È una partita da dentro o fuori, ci giochiamo tutto».

BERARDI CI SARA' - Domenico Berardi è stanco, ma giocherà titolare: «Berardi è molto stanco - conferma Di Biagio - ma ci sarà. In ogni caso, ho previsto qualche cambion in squadra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA