Serie D, Maceratese in Lega Pro: unica squadra imbattuta

Incredibile il cammino dell'undici di Magi che è la sola squadra dalla Serie A alla Serie D a non aver mai perso una gara in stagione: il punto esclamativo nel girone F dei dilettanti è arrivato all'Helvia Recina davanti a circa 5mila spettatori
Serie D, Maceratese in Lega Pro: unica squadra imbattuta
1 min

MACERATA - Grande festa per la Maceratese. La squadra di Magi ha chiuso un campionato incredibile salendo in Lega Pro senza mai perdere una partita. Un record unico in Italia: nessuna squadra, dalla Serie A alla Serie D, è riuscita a centrare questa impresa. I biancorossi hanno matematicamente vinto il girone F: il punto esclamativo nel fortino di casa, all'Helvia Recina, dove il gol di Kouko è bastato per piegare l'Olympia Agnonese e salire in Lega Pro. Caldissimo il tifo: sugli spalti circa 5mila spettatori (foto Facebook ufficiale della Maceratese) hanno spinto la squadra verso il ritorno tra i professionisti.

 

SIENA, PARI BEFFA - Dovrà sudare fino all'ultima giornata il Siena. Il pareggio interno contro il Gavorrano (3-3) non permette ai bianconeri di staccare il pass promozione nel girone E. Sul tabellino dei marcatori anche Portanova, ex difensore di Genoa e Bologna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video