Lega Pro Lecce, Fiordilino: «Siamo forti, ma i conti si fanno alla fine»

Il centrocampista classe '96 parla già da leader: «Contro la Reggina ero molto emozionato, ma abbiamo fatto una grande partita»
Lega Pro Lecce, Fiordilino: «Siamo forti, ma i conti si fanno alla fine»© LaPresse
2 min

LECCE - Con il successo per 1-0 sulla Reggina di domenica, il Lecce si è portato in vetta nel girone C della Lega Pro a pari punti con il Foggia. Uno dei protagonisti della vittoria giallorossa è stato Luca Fiordilino, centrocampista classe 1996. Il giocatore giallorosso è tornato a parlare della sfida contro i calabresi e del buon momento di forma che sta vivendo: "Domenica sera con la Reggina mi sono trovato bene come centrocampista centrale e di questo devo ringraziare i miei compagni di reparto Mancosu e Lepore. Ero molto emozionato prima di scendere in campo, ma al tempo stesso ero molto concentrato perché ci tenevo a fare bene. I complimenti del mister fanno sempre piacere, l’importante era però che la squadra ottenesse i tre punti e sono contento soprattutto per la vittoria della squadra. Quella con la Reggina è stata una gara impegnativa, loro si chiudevano molto bene e cercavano le ripartenze, noi siamo stati bravi a far girare la palla".

TUTTO SULLA LEGA PRO

TESTA ALLA PROSSIMA - Fiordilino ha un rapporto speciale con il tecnico Arrigoni: "Vado molto d'accordo con il mister - ha raccontato il centrocampista - già dallo scorso anno a Cosenza ci confrontavamo, è sempre stato prodigo di consigli per me. Per me giocare mezz’ala o mediano è lo stesso, veramente non fa differenza, sono scelte che competono al mister e io, come tutti i compagni di squadra, diamo sempre il massimo in ogni allenamento per farci trovare pronti. Classifica? Il campionato è molto lungo, i conti si fanno alla fine e c’è tanta strada da fare ancora. Dobbiamo continuare così, a partire dalla gara con la Vibonese.”

LECCE-REGGINA 1-0, AGGANCIATO IL FOGGIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video