Messina, crisi societaria: Lucarelli e squadra protestano nei cantieri Stracuzzi

L'allenatore e i calciatori messinesi non si sono allenati, presentandosi nelle proprietà del presidente dimissionario e chiedendo la cessione al gruppo di Proto
Messina, crisi societaria: Lucarelli e squadra protestano nei cantieri Stracuzzi
2 min

MESSINA - Cristiano Lucarelli, per formazione culturale e di origine, è uno che se ne intende di proteste e rivendicazioni lavorative, per questo non ha sorpreso oggi vederlo alla guida della sua squadra e dello staff tecnico del Messina recatisi in massa nei Cantieri Navali Dea, di proprietà di Natale Stracuzzi, il presidente dimissionario del club che non riesce però a favorire una soluzione della crisi societaria, come richiesto dai tesserati e dai tifosi peloritani. In questo tweet postato sul profilo dell'allenatore del Messina, ecco la foto della protesta portata avanti dallo stesso Lucarelli e dai suoi calciatori, che hanno diserato l'allenamento previsto per oggi pomeriggio allo stadio Celeste.

PROTO - In realtà, da diverso tempo, qualcuno interessato a rilevare le quote di maggioranza dell'ACR Messina ci sarebbe anche: si tratta del gruppo capeggiato dall'imprenditore Franco Proto. Ma la trattativa non riesce ancora a trovare uno sbocco, dopo essere arrivati, nella serata di mercoledì, al quinto preliminare di vendita da dicembre ad oggi. La trasferta della prossima giornata di Lega Pro girone C, in casa della Paganese, non sembra comunque essere in dubbio, grazie agli sforzi dello stesso Proto, ma Lucarelli e i suoi ragazzi chiedono un'accelerata per poter svolgere al meglio il proprio lavoro e tornare a pensare solo al calcio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video