Lega Pro, tutto pronto per UnicusanoFondi-Paganese

Nuova sfida per l'UnicusanoFondi a caccia di punti. Il club dell'Università Niccolò Cusano sfida in Lega Pro la Paganese
Lega Pro, tutto pronto per UnicusanoFondi-Paganese
3 min

Lega Pro, dal Matera alla Paganese, il passo è breve per l’ UnicusanoFondi; giusto tre giorni, il tempo che separa i due impegni che il fitto calendario del campionato di Lega Pro ha fissato per la formazione rossoblù. La quale ha avuto solo lo spazio necessario per archiviare e salutare in maniera positiva il pareggio raccolto contro i lucani e nel contempo, già pronta a proiettarsi d’un balzo alla partita da giocare in terra campana.

UNICUSANOFONDI-PAGANESE. Oggi pomeriggio (ore 14,30 arbitro Carella di Bari, partita che verrà raccontata su Radio Cusano Campus) ci sarà nuovamente da fare sul serio visto che in questo match di Lega Pro il club dell'Università Niccolò Cusano se la vedrà con la Paganese, una squadra che, al di là della partita persa contro il lanciatissimo Foggia, vive un momento particolarmente importante. Sei risultati utili, tra i quali ben cinque successi, parlano a favore dell’ undici di mister Grassadonia che si annuncia avversario tutt’altro che comodo, e che richiederà una prova di attenzione e spessore. Perché la squadra della Ricerca Scientifica può e deve continuare a far bene, adesso che il punto appena raccolto all'UnicusanoFondi ha permesso di tornare a muovere la classifica.

GALASSO. “Il risultato che abbiamo incamerato ci regala forza ed autostima” ha affermato il capitano Gianluca Galasso subito dopo la partita con il Matera “e queste sono cose importanti perché abbiamo avuto modo di rilanciarci e di prendere coraggio anche nell’ ottica della classifica. Sono tutte cose che fanno bene nell’ambito del discorso play off e per il quale siamo in piena corsa -conferma il difensore fondano- anche per sottolineare che diverse critiche arrivate sono sembrate esagerate, specie in relazione al cammino che abbiamo portato avanti sinora”. Il club dell'Università Niccolò Cusano vuole tornare a vincere. La sfida di Lega Pro con la Paganese è una ghiotta occasione. 

OUT BOMBAGI E COLETTA. L’allenatore Sandro Pochesci, che ieri pomeriggio prima della partenza per la trasferta campana che opporrà l'UnicusanoFondi alla Paganese nel match di Lega Pro  ha fatto sostenere la classica rifinitura, può contare su gran parte del gruppo solitamente a sua disposizione; non sarà della contesa, oltre a Bombagi, anche il portiere Coletta, uscito anzitempo per infortunio nella partita di tre giorni fa. Subito dopo il match del “Torre”, la comitiva fondana tornerà in sede e domani pomeriggio si ritroverà per iniziare a pensare al confronto in programma domenica pomeriggio al “Purificato” contro il Messina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video