Lega Pro,la Paganese supera l'UnicusanoFondi

Lega Pro, l'UnicusanoFondi superata dalla Paganese: decide una doppietta di Firenze
Lega Pro,la Paganese supera l'UnicusanoFondi
2 min

Lega Pro, una doppietta di Marco Firenze, ex Crotone e Siena, permette alla Paganese di superare l’ UnicusanoFondi e di raccogliere un successo prezioso in chiave play off. I campani confermano il loro ottimo momento di forma (una sola sconfitta nelle ultime otto giornate) consolidando la propria posizione di classifica, mentre la squadra dell'Università Niccolò Cusano, battuta dopo aver pareggiato in casa contro il Matera, è costretta ad un nuovo stop ed attende ora le ultime cinque giornate di regular season -la prima sarà domenica in casa contro il Messina- per trovare il necessario rilancio in chiave play off.

POMERIGGIO DA DIMENTICARE. “Non è stato un bel pomeriggio, questo è chiaro, perché quando si perde non puoi certo essere contento” è il commento di Emanuele Germano, direttore sportivo dell'UnicusanoFondi “questo match di Lega Pro con la Paganese era una sorta di confronto diretto per la zona play off ed è andato male, anche se l’avvio di partita ci era sembrato favorevole e poteva magari far pensare di poter portare a casa qualcosa di importante”.

RIPARTIRE. Il ds dell'UnicusanoFondi cerca comunque di “resettare” e di guardare subito avanti, visto che domenica si tornerà subito in campo: “In questo momento dobbiamo fare una sola cosa, ovvero mettere tutto da parte e da oggi pensare solo al Messina, al prossimo match di Lega Pro; siamo a cinque turni dalla fine e quella contro i siciliani è una partita davvero importante, che in nessun modo possiamo sbagliare. E’ vero che non vi è nulla di deciso e che ci sono ancora dei punti in ballo, ma il confronto da giocare in casa diventa determinante”. L’ UnicusanoFondi, rientrata ieri sera in sede, sarà in campo già nel pomeriggio per iniziare a preparare la partita interna di Lega Pro che opporrà il club dell'Università Niccolò Cusano al Messina; mister Sandro Pochesci ha predisposto altre due sedute di lavoro per domani e dopodomani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video