Lega Pro, l'UnicusanoFondi si prepara all'esame Foggia

Il club dell'Università Niccolò Cusano se la vedrà con la prima della classe
Lega Pro, l'UnicusanoFondi si prepara all'esame Foggia
2 min

Lega Pro, l'UnicusanoFondi punta a superare a pieni voti l'esame Foggia. Al Purificato, davanti alla squadra della ricerca scientifica italiana, arrivano i primi della classe, cui basta un punto per brindare alla promozione in Serie B. 

VERSO FOGGIA. Il programma di avvicinamento dell’ UnicusanoFondi alla partita di Lega Pro con il Foggia non si allontana di molto da quello consueto. Nel pomeriggio l’allenatore farà sostenere il solito test in famiglia di metà settimana, per poi tornare in campo sia nella giornata di domani che in quella di sabato per il consueto lavoro di rifinitura.

PARLA POMPEI. In attesa di queste partite finali nelle quali l’UnicusanoFondi vorrà difendere, e magari migliorare l’attuale posizione di classifica, il difensore esterno della squadra dell'Università Niccolò Cusano, Alessandro Pompei, ai microfoni di Radio Cusano Campus, svela: "E' inutile nascondere che i play off sono un nostro obiettivo e che vincere ad Andria ci ha dato nuova convinzione, ma le tre gare di Lega Pro rimaste non saranno assolutamente delle passeggiate, a cominciare dal Foggia che verrà fare di tutto per chiudere subito il discorso legato al primo posto. Da parte nostra sappiamo che abbiamo bisogno di un buon numero di punti per ritenerci al sicuro. La cosa migliore sarebbe vincerle tutte, sarà dura ma dobbiamo provarci".

LA CAPOLISTA. Sarà un esame probante per l'UnicusanoFondi quello di domenica. Il Foggia guida il girone in Lega Pro, cerca il punto che le regalerebbe la matematica promozione in Serie B. La città e i tifosi vivono con fermento questo momento magico.  I sostenitori pugliesi hanno polverizzato in poche ore i 1200 biglietti messi in vendita per il settore ospiti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video