Lega Pro, attesa alle stelle per UnicusanoFondi-Foggia

Sale l'attesa per il match di domani al Purificato
Lega Pro, attesa alle stelle per UnicusanoFondi-Foggia
3 min

Un'attesa alle stelle. UnicusanoFondi-Foggia è il match più importante di questo turno di Lega Pro, con la squadra dell'Università Niccolò Cusano che farà di tutto per restare aggrappata al sogno play off e con i pugliesi che vogliono brindare, conquistare quel punto che gli garantirebbe la matematica promozione in Serie B e lasciarsi alle spalle una stagione che è stata fantastica. Il match verrà raccontato in diretta sulle frequenze di Radio Cusano Campus.

FOGGIA PRONTA A FESTEGGIARE. L'attesa per questa partita di Lega Pro in città è spasmodica. Polverizzati i biglietti per il settore ospiti in vista del match con l'UnicusanoFondi, la società ha emesso un comunicato per chiedere ai propri sostenitori di non recarsi nel Lazio senza essere muniti del tagliando d'ingresso allo stadio. Foggia è pronta ad esplodere di gioia ed in silenzio sta già preparando la festa. Se dovesse essere Serie B, Stroppa e i suoi giocatori torneranno immediatamente in città, già pronto il pullman scoperto, niente festa allo Zaccheria, questa volta per brindare ci si ritroverebbe in centro. Al Foggia in questa partita di Lega Pro in casa dell'UnicusanoFondi basta un pareggio per andare in Paradiso, ma sia Stroppa che mister Pochesci non giocano mai per il segno X. E' lecito attendersi, dunque, una sfida spettacolare e con tanti gol.

UNICUSANOFONDI AVVERSARIO OSTICO. Domani in questo attesissimo match di Lega Pro sulla strada per la Serie B il Foggia incontrerà una squadra che è stata tra le rivelazioni del torneo. Il club dell'Università Niccolò Cusano da matricola è stata protagonista di un campionato a tratti spettacolare e vuole fare di tutto per restare aggrappata al sogno play off. Il presidente della squadra della ricerca scientifica italiana, Stefano Ranucci, ha voluto lanciare un messaggio che suona come una sorta di appello: "Il Foggia sta per arrivare in cadetteria e nella prossima stagione si troverà ad affrontare grandi realtà, tra le quali alcune che adesso stanno militando in serie A; i loro tifosi saranno presenti in massa, tant’è che hanno polverizzato i biglietti a loro disposizione. Credo che Fondi e l’ intero comprensorio non vorranno essere da meno, sia per far vedere di essere anche loro pronti ad essere numerosi in tribuna, sia per dare il giusto sostegno alla nostra squadra in modo da non farla sentire in trasferta. Abbiamo tutte le potenzialità per far bella figura sia fuori dal campo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video