Lega Pro, tutto pronto per UnicusanoFondi-Foggia

Enorme l'attesa per la partita tra la squadra dell'Università Niccolò Cusano e i pugliesi
Lega Pro, tutto pronto per UnicusanoFondi-Foggia
3 min

UnicusanoFondi-Foggia è il match più importante di questo turno di Lega Pro. La squadra dell'Università Niccolò Cusano, una delle rivelazioni di questa stagione, affronta i pugliesi cui basta un punto per garantirsi la matematica promozione in Serie B. La sfida promette gol e spettacolo, ogni emozione sarà raccontata in diretta sulle frequenze di Radio Cusano Campus (89.100 a Roma e nel Lazio o in streaming sul sito www.radiocusanocampus.it).

IL FOGGIA NON FARA' CALCOLI. Al Foggia basterebbe un pareggio in questo scontro di Lega Pro sul campo dell'UnicusanoFondi per tornare in Puglia e iniziare la festa. Stroppa, però, non ha intenzione di fare calcoli contro la squadra della ricerca scientifica italiana. L'obiettivo è quello di giocare per i 3 punti, con il club dell'Università Niccolò Cusano non sono ammesse distrazioni. Fuori gli infortunati Empereur e Deli, torna Agazzi. Scenderà in campo l’undici migliore, quindi spazio al tridente Di Piazza-Mazzeo-Chiricò. Confermata la difesa a 4 con Loiacono e Rubin sulle fasce, Coletti e Martinelli centrali. In mezzo al campo Agnelli e Gerbo si contendono una maglia, terminano il terzetto Vacca e Agazzi.

L'UNICUSANOFONDI NON FARA' SCONTI. La squadra dell'Università Niccolò Cusano giunge ai novanta minuti contro l’undici pugliese proprio come avrebbe desiderato, ovvero nella condizione ideale dettata da una vittoria esterna che è arrivata nella fase più importante, non solo quando la bagarre per la classifica è nel pieno della sua fase decisiva, ma anche nel momento in cui appariva necessario interrompere una serie negativa ormai sin troppo lunga per riprendere il giusto slancio. Questa partita di Lega Pro contro il Foggia l'UnicusanoFondi se la giocherà per vincere. La squadra della ricerca scientifica italiana deve nuovamente rinunciare a Squillace, al secondo stop per squalifica, ma in compenso recupera Signorini, elemento prezioso in chiave difensiva. Mister Pochesci per l'atteso match di Lega Pro tra UnicusanoFondi e Foggia ha convocato 22 calciatori, che hanno trascorso le ore pre-match nell’abituale sede dell’ Holiday Village.

SETTORE GIOVANILE. Ieri pomeriggio è terminata la regular season del campionato Berretti. Una conclusione del tutto platonica, visto che i giovani dell'UnicusanoFondi avevano già ottenuto la settimana precedente il pass per i play off di categoria (in programma a partire dal prossimo 6 maggio, con la sfida inaugurale del girone a tre che vedrà i fondani contro Juve Stabia, vincitrice del girone E, e Fidelis Andria, seconda classificata del raggruppamento dei tirrenici). A Melfi i ragazzi di Alessandro Parisella hanno pareggiato per 1-1 (vantaggio di Giorgi alla fine del primo tempo, pareggio lucano nel finale di gara) raccogliendo un risultato comunque positivo per il finale di prima fase.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video