Lega Pro, l'UnicusanoFondi prepara il match con la Virtus Francavilla

Match decisivo in chiave play off nel girone di Lega Pro
Lega Pro, l'UnicusanoFondi prepara il match con la Virtus Francavilla
3 min

Lega Pro, archiviata la bella figura fatta contro la capolista Foggia (promossa in Serie B) l'UnicusanoFondi prepara la prossima sfida, un vero e proprio spareggio play off in casa della Virtus Francavilla. La squadra dell'Università Niccolò Cusano contro il Foggia ha dato prova di tutte le sue qualità. Rimontare uno svantaggio pesante davanti ad una corazzata come quella pugliese non sarebbe stato facile per nessuno. I ragazzi di Pochesci ce l'hanno fatta e ora vogliono chiudere la stagione in crescendo.

QUI UNICUSANOFONDI. Archiviato il 2-2 con il Foggia nell'ultimo turno di Lega Pro, l’UnicusanoFondi ha iniziato a pensare a quella che sarà la gara da giocare domenica pomeriggio (ore 14,30, match raccontato in diretta su Radio Cusano Campus) in terra pugliese, valevole per la penultima giornata di regular season. Quattro punti totalizzati nelle ultime due partite consentono all'UnicusanoFondi, che in questo match di Lega Pro se la vedrà con la Virtus Francavilla, di occupare una delle posizioni utili per i play off, e le attuali tre lunghezze di vantaggio rispetto alla dodicesima piazza sono un margine che conferisce spinta e determinazione nel cercare quanto desiderato sia in casa dei biancocelesti che nella sfida conclusiva interna contro il Catanzaro. 

SODDISFAZIONE BERETTI.  E ieri pomeriggio è tornata in campo anche la Berretti, che ha sostenuto a Formello un interessante e piacevole test contro la Lazio Primavera. In attesa di iniziare il proprio percorso nei play off di categoria, i ragazzi di Alessandro Parisella hanno affrontato gli “aquilotti” in un incontro ben interpretato e giocato in maniera importante, fin quando i più quotati biancocelesti non hanno preso il largo “le occasioni per far gol non ci sono mancate, per lungo tempo abbiamo giocato alla pari” è il commento del tecnico fondano. Sicuramente soddisfatto per la prova offerta.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA. Il match di Lega Pro contro l'UnicusanoFondi vale molto per i pugliesi. La partita tra pugliesi e club dell'Università Niccolò Cusano vale molto anche e soprattutto in termini di classifica. Calabro, tecnico della Virtus Francavilla, ha mostrato un certo rammarico per la sconfitta rimediata domenica contro la Reggina: "Tanto rammarico perchè poi la partita purtroppo si è incanalata nel modo migliore per loro. Abbiamo costruito tante palle gol, abbiamo fatto due reti, ma potevamo benissimo farne altre due; ci è mancata forse un pò di lucidità". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video