Lega Pro Benevento, ok in trasferta. Pari Lucchese-Savona

Nel Girone A, Alessandria ok al Brianteo con una doppietta di Guazzo
1 min

LUCCA - Termina in parità l'incontro tra Lucchese e Savona, con i toscani che acciuffano il risultato nel finale. Dopo il vantaggio lampo dei liguri (2' pt) con Cerone e il raddoppio, prima dell'intervallo con Carta, nella ripresa la Lucchese accorcia con Nolè e trova il pari di Biasci nel recupero: 2-2. Il Pisa supera il Gubbio 3-1: botta e risposta iniziale, con i toscani avanti con Iori e gli umbri che pareggiano con Vettraino. Nella ripresa, Arma con una doppietta porta i tre punti ai nerazzurri

 


BENEVENTO OK - Il Benevento vince sul campo del Savoia al termine di un incontro ricco di gol a Torre annunziata. Il primo tempo termina con i padroni di casa avanti 2-1 (vantaggio ospite con Eusepi, poi il Savoia ribalta con Sanseverino e Cremaschi). Nella ripresa, al Benevento basta solo un minuto per mettere la freccia e sorpassare: al 14' l'autorete di Cecchucci e al 15' la rete di Marotta chiudono sul 2-3. 

 


GIRONE A - Nel Girone A, l'Alessandria si impone a Monza: al Brianteo infatti cade la Giana Erminio: decide la doppietta di Guazzo che, con una rete per tempo regala la vittoria ai grigi. Pareggio a reti inviolate, per il Novara: contro la Cremonese termina 0-0. 

 

Lucchese-Savona 2-2
Savoia-Benevento 2-3
Giana Erminio-Alessandria 0-2
Novara-Cremonese 0-0
Pisa-Gubbio 3-1 


© RIPRODUZIONE RISERVATA