Lega Pro: Reggiana, poker al Prato. Gubbio ok ad Ancona

Nel posticipo la squadra di Colombo ne rifila quattro ai toscani di Esposito. Bene la Lucchese all'esordio del tecnico Galderisi
Lega Pro: Reggiana, poker al Prato. Gubbio ok ad Ancona© Mosca
1 min

REGGIO EMILIA - Successo convincente per la Reggiana che si impone per 4-0 sul Prato. Ad aprire le danze è Angiulli che sigla l'1-0 con un diagonale da fuori, al 29'. Raddoppio prima dell'intervallo: Angiulli mette in mezzo dalla sinistra, Brunelli respinge ma sul pallone arriva Tremolada che spinge in rete. Ad inizio ripresa ci riprova Tremolada ma la traversa gli dice no: il 3-0 arriva al 28' con un diagonale di Siega, con gli ospiti che protestano per la posizione, a loro avviso irregolare, del giocatore avversario. Il poker è servito da Sinigalia, nel recupero.

 

GLI ALTRI CAMPI - Reti inviolate tra Teramo e Tuttocuoio. Il Grosseto si impone si misura sul Santarcangelo: decide Pichlmann nel finale. Il Gubbio espugna Ancona con il punteggio di 2-4. Loviso porta in vantaggio gli ospiti, pareggia Paoli, poi ancora Loviso al quarto d'ora riporta avanti il Gubbio. Prima dell'intervallo, il 3-1 di Regolanti. Nella ripresa, fiammate nel finale: Morbidelli fa 2-3 al 41', poi nel recupero è Cais a calare il poker finale. Lucchese ok a San Marino nel giorno del debutto di Galderisi: i toscani si impongono di misura con la rete di Raicevic. 


Tuttocuoio-Teramo 0-0
Grosseto-Santarcangelo 1-0
San Marino-Lucchese 0-1
Reggiana-Prato 4-0
Ancona-Gubbio 2-4


© RIPRODUZIONE RISERVATA