La Salernitana allunga. Reggina, incubo infinito

I campani consolidano il primato andando a vincere il derby a Pagani (0-1), decisiva un'autorete. I calabresi perdono in casa lo scontro diretto con l'Ischia e rimangono ultimi
La Salernitana allunga. Reggina, incubo infinito© LaPresse
1 min

PAGANI - La Salernitana vince il derby a Pagani (0-1) ed allunga in classifica al primo posto (ora è a quota 73), resta a 34 punti la Paganese. I padroni di casa sfiorano il gol al 4' con Deli, granata pericolosi con un cross di Negro carambolato sul palo, poi gol anato a Colombo. La rete decisiva arriva al 55': è Moracci a deviare col ginocchio la palla nella propria porta sul cross di Franco. La Salernitrana poi spreca più volte il raddoppio con Gabionetta e rischia nel finale ma Biasci spreca.

 

INCUBO RETROCESSIONE - Continua l'incubo della Reggina che va ko al Granillo contro l'Ischia (0-1). Dopo questa sconfitta nello scontro diretto gli amaranto restano sempre più ultimi a 22 punti, i campani salgono a quota 29. Meglio la Reggina nel primo tempo: al 14' palo incredibile di Viola. Ad inizio ripresa l'Ischia colpisce già al 2': Sirignano segna con un colpo di testa magistrale sugli sviluppi di un calcio piazzato. Dopo è solo forcing calabrese ma nè Camilleri nè Di Michele evitano la debacle interna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA