Teramo, festa rinviata. L'Ascoli vince ancora

Abruzzesi vittoriosi sul Pontedera e marchigiani col Santarcangelo, sempre 4 i punti di differenza. Successi rocamboleschi per Reggiana e Spal
2 min

TERAMO - Il Teramo vince ma lo fa anche l'Ascoli. Dunque niente promozione per gli abruzzesi ma sempre 4 punti di vantaggio sui marchigiani a 180' dalla fine (71 contro 67). Domenica prossima la squadra di Vivarini potrà decidere il proprio destino, intanto oggi ha battuto in casa il Pontedera 2-0 grazie alla doppietta di Lapadula. L'Ascoli espugna il terreno del Santarcangelo (1-2): la doppietta di Altinier (secondo gol su rigore) tiene in vita la speranza di promozione per i marchigiani. La Reggiana si conferma terza al cardiopalma: emiliani sotto di due reti in casa contro il San Marino, tra l'85' e il 95' Ricci, Angiulli e un rigore di Petkovic ribaltano il risultato (3-2). Vittoria rocambolesca anche per la Spal a Carrara: toscani in vantaggio con Cellini al 25' ma nel recupero gli estensi piazzano l'uno-due con Finotto-Giani e sono quarti. Pari per il Pisa: non basta Iori per sbancare il campo dell'Ancona. 

 

ZONA ROSSA - Tutto aperto per i play out, dove Forlì, Prato, Santarcangelo e Gubbio sono a quota 40 punti. Sopra di un punto la Carrarese, di due la Pistoiese. Vittoria importantissima per la Pro Piacenza che batte l'Aquila di misura (gol decisivo di Matteassi) lasciando al San Marino l'ultimo posto. 


Ancona-Pisa 1-1 

Teramo-Pontedera 2-0

Santarcangelo-Ascoli 1-2

Reggiana-San Marino 3-2

Carrarese-Spal 1-2

Forlì-Savona 1-1

Grosseto-Prato 1-0

Pistoiese-Gubbio 3-2

Pro Piacenza-L'Aquila 1-0

Tuttocuoio-Lucchese 2-1 


© RIPRODUZIONE RISERVATA