Martina Franca, titolo nelle mani del sindaco

La società, tramite una nota, annuncia il proprio totale disimpegno e riconsegna il titolo sportivo nelle mani del primo cittadino
Martina Franca, titolo nelle mani del sindaco© LaPresse
2 min

MARTINA FRANCA -Il titolo del Martina Franca è nelle mani del sindaco. Questo, quanto comunicato dalla società pugliese tramite un'ampia nota apparsa sul proprio sito ufficiale, nella quale si annuncia il totale disimpegno dell'attuale dirigenza: "Con la presente si comunica la volontà del totale disimpegno per quanto riguarda la continuazione della gestione della locale squadra di calcio. [...] Viene messa a disposizione la somma di Euro 35.000,00 per garantire l’iscrizione, senza animo di ripetizione della stessa. Vengono garantiti tutti i costi dell’organizzazione e delle partite delle tre squadre minori in quanto si sono già avute le disponibilità da parte di due distinte P.A. (Maruggio e Castellana Grotte) per l’utilizzo esclusivo dei relativi impianti sportivi"





TITOLO RICONSEGNATO - Titolo sportivo nelle mani del sindaco: "Il titolo sportivo, strettamente collegato alla Società con capitale sociale di euro 200.000, viene idealmente consegnato al primo cittadino e di fatto messo a disposizione presso lo studio del Notaio Valente di Martina Franca che provvederà all’indicazione dello studio di consulenza per la visione della documentazione, al fine del perfezionamento del passaggio delle quote societarie a costo zero, con subentro nella società nello stato di fatto e di diritto in cui la stessa trovasi". Come si legge peraltro anche nel comunicato, ora per garantire l'iscrizione al prossimo campionato sarà necessaria una fideiussione di 400mila euro, da adempiere entro il 28 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA