Liverani: «Il Catania è una squadra forte»

Presentazioni anche per Russotto: «Questo è un campionato complicato, bisogna sacrificarsi», e Agazzi: «Dobbiamo vincere più partite possibili»
Liverani: «Il Catania è una squadra forte»
2 min

CATANIA - Il Catania presenta i suoi nuovi tre acquisti: l'attaccante Russotto, il portiere Liverani e il centrocampista Agazzi. Era presente alla conferenza stampa anche il ds della società Pitino, che parla del mercato ancora da ultimare: "Il nostro obbiettivo è quello di avere una punta di livello. Abbiamo contattato tempo fa Evacuo, ma ancora non conosciamo quali siano le intenzioni del giocatore. Siamo molto interessati a Sforzini, Ferreira, Stanco e Guazzo. Garufo, invece, dovrebbe presentarsi domani, anche se ancora non abbiamo avuto il bene stare della Lega. Stiamo cercando di fare di tutto per mettere in piedi una buona squadra".

 

LIVERANI - Il neo portiere si presenta così: "Sono davvero felice di essere a Catania, questo è un bel gruppo e una squadra forte, che farà il massimo per raggiungere i propri obbiettivi. Manitta, è un ottimo preparatore e mi stimola in continuazione a fare sempre meglio. Questa è una piazza importante ed io sono qui per dare il massimo e fare bene".

 

RUSSOTTO - L'attaccante: "Sono quello con più esperienza rispetto ai miei compagni di squadra  e sono felice di poter dare il contributo che serve. Il mio ruolo è quello di stare dietro alla punta, esterno o interno. La cosa importante è avere la mentalità giusta, avere testa e spirito di sacrificio. Questo campionato è difficile e dobbiamo tutti sacrificarci per la squadra".

 

AGAZZI - Le parole del neo centrocampista del Catania: "Ho deciso di venire qui per arricchire il mio bagalio di esperienze. Questà è sicuramente una grande opportunità. La cosa importante sarà cercare di vincere più partite possibili. Giocherò come vuole il mister, anche se dovrò snaturarmi un po' perchè mi trovo meglio a fare l'ala, ma questo ruolo mi piace".

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA