Pro Patria: è Alessio Pala il nuovo allenatore

Dopo l'interregno del vice dell'esonerato Oliva, Mastropasqua, i bustocchi si affidano all'ex Pavia. Preso lo svincolato Ferri
Pro Patria: è Alessio Pala il nuovo allenatore
1 min

BUSTO ARSIZIO - La Pro Patria ha sciolto il nodo relativo al nuovo allenatore: si tratta di Alessio Pala. Dopo l'esonero del tecnico Oliva, infatti, la squadra era stata momentaneamento affidata al "vice", Mastropasqua, che l'ha condotta contro Lumezzane, Cittadella nell'ultima uscita, vale a dire il ko interno allo Speroni con il Cuneo (0-3). Ora la panchina è stata affidata a Pala, che, da tecnico, ha guidato Pro Sesto, Albinoleffe e Pavia. Questo il comunicato della Pro Patria: "Aurora Pro Patria 1919 S.r.l. comunica ufficialmente di aver affidato l'incarico di allenatore della Prima Squadra al Signor Alessio Pala, nato a Bergamo il 31/08/1965.  Da questo momento, Angelo Mastropasqua tornerà a ricoprire il ruolo di allenatore in seconda". 

MERCATO - Si muove anche il mercato in entrata dei bustocchi: il club ha infatti annunciato il tesseramento del difensore Michele Ferri, svincolato ex Pro Vercelli: "Aurora Pro Patria 1919 S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ferri Michele, nato a Busto Arsizio il 29/05/1981, svincolato dalla Pro Vercelli. Il calciatore ha firmato un contratto della durata di due anni, fino al 30 giugno 2017".



© RIPRODUZIONE RISERVATA