Lega Pro, Cosentino: «Ci interessa soltanto il Catanzaro»

La proprietà comunica di non aver in programma progetti alternativi a quello attuale
Lega Pro, Cosentino: «Ci interessa soltanto il Catanzaro»© ANSA
1 min

CATANZARO - La proprietà del Catanzaro smentisce, tramite un comunicato ufficiale, di essere interessato a progetti diversi o alternativi al Catanzaro Calcio. Di seguito, quando comunicato dalla società:

"La società Catanzaro Calcio smentisce in maniera netta e determinata le voci, diffuse da alcuni organi di stampa, relative ad un presunto interessamento della famiglia Cosentino a progetti sportivi diversi.

Si ribadisce ancora una volta che tutto l’impegno e l’esclusivo interesse della proprietà sono rivolti alle sorti del Catanzaro e alla risalita della classifica, attraverso il lavoro della squadra e dello staff tecnico e soprattutto attraverso l’unità di intenti e la compattezza di tutto l’ambiente. Dopo due importanti vittorie consecutive, che oltre a preziosi punti in classifica hanno portato una iniezione di fiducia ed entusiasmo, lascia perplessi che vengano messe in giro voci infondate, che sembrano avere l’unico obiettivo di destabilizzare l’ambiente e creare malumori nella tifoseria giallorossa. Tifoseria che la società auspica di ritrovare in massa allo stadio, per fare diventare nuovamente il “Ceravolo” un fortino inespugnabile e dare alla squadra quella spinta e quell’incoraggiamento che rappresentano un irrinunciabile valore aggiunto alle qualità tecniche espresse in campo, e che sono sempre determinanti per ottenere la vittoria di ogni sfida, anche la più difficile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA