Lega Pro Casertana-Lecce, pari. Surraco replica a De Angelis

Finisce pari anche l'altro big match di giornata, tra Foggia e Benevento
Lega Pro Casertana-Lecce, pari. Surraco replica a De Angelis© ANSA
3 min

CASERTA - Finisce 1-1 l'incontro del Pinto tra Casertana e Lecce: al vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo, ha replicato la rete di Surraco nella ripresa. Rapporti di forza invariati, quindi in vetta al Girone C di Lega Pro, visto che anche l'altro big match di giornata, tra Foggia e Benevento, è terminato in parità. Quindi Casertana sempre prima, a quota 38, Lecce quarto a quota 35. Nel primo tempo, subito ritmi elevati: la capolista spinge e sblocca il risultato all'11', quando De Angelis, ben appostato sul secondo, insacca il cross di Jefferson. Il Lecce sfiora il pareggio con Cosenza, bravo Gragnaniello. Poi la Casertana colpisce un palo con Marano. Nella ripresa, il Lecce pareggia al 13': Lepore lancia Moscardelli, si inserisce Surraco che insacca. Poco dopo, la sospensione dell'incontro per una decina di minuti per l'infortunio al secondo assistente. Alla ripresa delle ostilità, ritmi che si fanno più blandi: il risultato non cambia più.  

FOGGIA - Pari e patta anche nell'altro big match di giornata, tra il Foggia e il Benevento, vale a dire, seconda contro terza. Primo tempo combattuto, ma senza reti. Nella ripresa, il Foggia si porta avanti nel punteggio grazie alla rete di Sarno (8'), con una botta dalla distanza di sinistro che si insacca al sette, direttamente da calcio di punizione. Nel finale, il pareggio, su calcio di rigore trasformato da Mazzeo. Il Foggia sale a 37 punti, il Benevento a 36.

LE ALTRE - Il Messina si impone 3-2 sul Monopoli: nel primo tempo botta e risposta tra Gustavo, che porta in vantaggio il Messina, e Romano che pareggia due minuti dopo. Prima dell'intervallo però Djuric porta in vantaggio i biancoverdi. Nella ripresa, ancora Gustavo per il 2-1, poi al 31' Tavares cala il tris. Vittoria che vale la quota 29 punti per i siciliani. Il Monopoli invece resta fermo a 20. La Paganese, in inferiorità numerica, espugna il "Degli Ulivi" di Andria, con il punteggio di 1-0. Decide la rete di Caccavallo al 44' della ripresa, dopo che gli azzurrostellati erano rimasti in 10 per i due gialli rimediati da Cicerelli. Paganese che aggancia in classifica la Fidelis Andria, a quota 25 punti. Reti inviolate tra Lupa Castelli Romani e Melfi: allo Scopigno termina 0-0. Padroni di casa che salgono a 8 punti, mentre il Mefli totalizza 19.

Fidelis Andria - Paganese 0-1
Foggia - Benevento 1-1
Lupa Castelli Romani - Melfi 0-0
Messina - Monopoli 3-2


© RIPRODUZIONE RISERVATA