Lega Pro, Foggia al primo posto: Lecce ok, male il Catania

I rossoneri sbancano 1-0 il campo del Melfi e attendono la risposta della Casertana. Moscardelli segna nel derby, cade l'undici di Pancaro contro l'Ischia
Lega Pro, Foggia al primo posto: Lecce ok, male il Catania
1 min

MELFI - Medaglia sul petto per il Foggia, nuova capolista del girone C di Lega Pro. Primo posto solitario con un +1 sulla Casertana che domani può rimettere la freccia in caso di successo nella trasferta contro il Matera. Ai rossoneri basta il gol di Agnelli per battare in esterna il Melfi: 0-1 il finale. Resta attaccato la treno delle big il Lecce. Tutto facile al Via del Mare per i salentini: 3-0 nel derby con il Martina Franca, apre le marcature Moscardelli. Cade a sorpresa il Catania perchè vince l'Ischia 2-0 davanti all'undici di Pancaro, sempre più lontano dalla zona che conta. Colpo in esterna per l'Akragas che sbanca il campo del Catanzaro grazie al gol di Di Grazie, ex Catania. 

BENEVENTO SECONDO - Altra prova positiva per il Benevento che ha agganciato la Casertana al secondo posto: i campani in serata hanno vinto 2-0 contro la Fidelis Andria, merito della doppietta di Cissè. Fattore campo rispettato anche per il Monopoli: 2-0 immediato contro la Lupa Castelli Romani, ultima della classe.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA