Lega Pro, Casertana fermata: pari Messina e Cosenza

I rossoblù non vanno oltre l'1-1 nel derby contro la Juve Stabia: Diop rovina la festa. Vince solamente l'Akragas nel girone C
Lega Pro, Casertana fermata: pari Messina e Cosenza
2 min

CASERTA - Giornata intensa in Lega Pro. Nel girone A non cambia la classifica con i successi di Alessandria e FeralpiSalò. Nel girone B cade il Siena, mentre la Maceratese resta tra le magnifiche tre. Nel girone C vince solo l'Akragas: fermate sul pari Casertana e Cosenza, impegnate nei derby con Juve Stabia e Catanzaro.   

GIRONE A

Due partite e dieci gol. L'Alessandria ha sbancato il campo dell'Albinoleffe con il punteggio di 1-3. La squadra di Gregucci rialza la testa giocando un grande secondo tempo: Bocalon segna due volte, poi il tris lo cala Iacolano. Succede tutto nell'arco di otto minuti. Serve a poco il gol della bandiera di Checcucci. Cala il poker la FeralpiSalò contro la Cremonese: doppiette per Tortori e Maracchi. Non cambia nulla nei piani alti. Perchè la FeralpiSalò resta al secondo posto con il Pordenone, sotto di un punto c'è l'Alessandria. Domani è in programma la sfida tra la capolista Cittadella e il Pavia.

GIRONE B

La Maceratese risponde al Pisa. L'undici di Bucchi si impone con un secco 3-0 sul campo del Pontedera. Buonaiuto, D'Anna e Colombi i marcatori che permettono alla matricola di restare al terzo posto. Il Rimini batte il Pisa per 2-0, idem per il Teramo che supera il Tuttocuoio in stile british.

GIRONE C 

Festival del pareggio. La Casertana divide la posta in palio con la Juve Stabia nel derby campano: Diop risponde a Bonifazi. L'1-1 permette  ai rossoblù di agganciare il Foggia al primo posto, ma i rossoneri giocano domani così come il Benevento. Possibile il doppio sorpasso. Mezzo stop anche per il Cosenza: 1-1 contro il Catanzaro nel derby calabrese. Doppio 2-2 in Martina-Monopoli e Messina-Paganese. Vince e convince invece l'Akragas che si sbarazza dell'Ischia con lo score di 2-0 grazie alle reti di Di Piazza e Madonia.

TUTTO SULLA LEGA PRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA