Lega Pro, il Benevento è primo. Catanzaro-Catania 0-0

I campani tornano da soli in vetta al girone C dopo il 2-3 di Monopoli. Pari per la squadra di Pancaro, colpi Akragas e Melfi
Lega Pro, il Benevento è primo. Catanzaro-Catania 0-0
2 min

BENEVENTO - Il Benevento mette il turbo e torna al primo posto solitario nel girone C di Lega Pro, lasciandosi alle spalle il Lecce (+3) che ieri aveva vinto il derby contro il Foggia, terzo in classifica. Arriva dalla Puglia il sorriso dei campani che vincono 2-3 contro il Monopoli al termine di una gara molto divertente, soprattutto in avvio. Cisse apre le danze al 2', pari immediato di Di Mariano (ex settore giovanile della Roma), poi i campani rimettono la freccia con il rigore realizzato da Mazzeo al minuto numero 13. Nella ripresa Marotta cala il tris, nel finale serve a poco il gol di Bachetti che ha il merito di rendere meno amara la sconfitta.   

TUTTO SULLA LEGA PRO

CATANIA SENZA GOL - Continua a macinare punti l'Akragas dopo l'addio di Legrottaglie. Vittoria in trasferta per 1-2 contro la Fidelis Andria: man of the match Di Grazia, autore di una doppietta. Poco spettacolo tra Catanzaro e Catania: l'undici di Pancaro viene fermato sullo 0-0 in Calabria. Playoff lontanissimi per la nobile decaduta. Tutto facile per il Melfi che affonda l'Ischia con un secco 3-0: Giacomarro, Canotto e Masini chiudono la contesa già nel primo tempo.

CLASSIFICA GIRONE C


© RIPRODUZIONE RISERVATA