Lega Pro Lecce, Legittimo: «Testa subito all'Ischia»

Il difensore: «Col Foggia era importante vincere: ci siamo riusciti. Ora pensiamo subito al prossimo incontro»
Lega Pro Lecce, Legittimo: «Testa subito all'Ischia»© ANSA
2 min

LECCE - "L'importante era vincere". Così Matteo Legittimo, inquadra il successo del Lecce sul Foggia: un convincente 3-1 messo a segno da Lepore, Curiale e Sowe. Il difensore prosegue così: "Ci siamo riusciti, ora bisogna continuare così". Una gara ben giocata dai giallorossi, che l'hanno sbloccata al pronti-via: "Siamo stati bravi ad interpretare la gara, magari, siamo stati avvantaggiati dal gol di Lepore in apertura, ma siamo stati molto bravi. A mio modo di vedere abbiamo disputato la migliore gara della stagione". Ma niente riposo sugli allori: bisogna pensare immediatamente al ritorno in campo, contro l'Ischia: "Già dall'allenamento di questa mattina, però - sottolinea Legittimo - siamo concentrati sulla prossima gara ad Ischia, la vittoria sul Foggia è archiviata".

LECCE, TRIS AL FOGGIA

RUOLO - Il difensore parla del proprio ruolo in campo: "Nella mia carriera ho giocato sia in una difesa a tre che a quattro, anche in un centrocampo a cinque. Per me non fa differenza il ruolo, mi trovo bene ugualmente, cambia poco". Il Lecce, infine, può dire la sua: la qualità del gruppo è elevata. Così Legittimo: "La nostra è una rosa altamente competitiva, siamo tutti e 24 dei possibili titolari e la dimostrazione sono anche i gol di sabato scorso di Curiale e Sowe, che sono entrati a gara in corso".

TUTTO SULLA LEGA PRO

NUOVA MAGLIA, LA SCELGONO I TIFOSI - La nuova maglia del Lecce per la stagione 2016/17 la sceglieranno i tifosi. La società ha infatti lanciato sul suo profilo social "Vota la tua maglia", consentendo ai sostenitori di esprimersi tra varie proposte. Il sondaggio partirà oggi alle 19 e si chiuderà domenica 28 febbraio alle 12.

LEGA PRO GIRONE C


© RIPRODUZIONE RISERVATA