Lega Pro, Benevento fermato. Tris Lecce, Catania ko

La capolista impatta 1-1 contro il Matera, vincono i salentini trascinati da Moscardelli, adesso a un punto dalla vetta. Blitz della Casertana in Sicilia
Lega Pro, Benevento fermato. Tris Lecce, Catania ko
3 min

CATANIA - Tris del Lecce nel fortino dell'Ischia: doppietta per Moscardelli, poi chiude i giochi Papini sullo 0-3. Un successo che permette ai salentini di portarsi a meno uno dalla vetta del girone C, occupata dal Benevento, fermato sull'1-1 in casa dal Matera. Lucani in vantaggio con Infantino, risposta a inizio ripresa di Marotta dal dischetto. Catania in crisi nera. La Casertana ritorna al successo e torna momentaneamente al terzo posto solitario dopo aver vinto in Sicilia. L'1-0 lo firma di testa De Angelis alla mezz'ora del primo tempo. Calil e soci poco pericolosi nonostante la superiorità numerica nell'ultima mezz'ora per il doppio giallo incassato da Bonifazi. Vince e convince il Martina che affonda il Catanzaro per 3-0. Domani Foggia e Cosenza sono chiamate a rispondere alle big.

CLASSIFICA GIRONE C

TUTTE LE NEWS SULLA LEGA PRO

GIRONE B - L'Ancona consolida il quarto posto. Netta l'affermazione (3-0) sulla Lucchese: sul tabellino dei marcatori i nomi di Hamlili, Bussi e Cognigni. Doppio 0-0 in L'Aquila-Tuttocuoio e Pontedera-Lupa Roma. Balzo in avanti della Pistoiese che supera 1-0 il Rimini: segna Rovini il gol decisivo. In serata l’Arezzo vince il derby toscano contro il Prato per 0-2: Bentancourt e Madrigali i marcatori. Domani fari accessi su Pisa e Spal, seconda e prima della classe del girone B di Lega Pro.

CLASSIFICA GIRONE B

GIRONE A - Il big match del girone A di Lega Pro sorride al Bassano che sbanca il Moccagatta con il punteggio di 2-1 e sale al secondo posto insieme al Pordenone. L'Alessandria non gira più: Candido ferma la corazzata di Gregucci a otto minuti dalla fine. Rialza la testa il Cuneo che batte 2-1 la Pro Patria grazie alla doppietta di Chinellato. Tris della Reggiana contro la FeralpiSalò: 3-0 sul tabellone del Mepei Stadium. Il Padova doma il Renate, Altinier sigla l'1-0. Mentre il Pavia vince 2-1 nella trasferta contro la Pro Piacenza. Cesarini è il man of the match. Domani in campo la capolista Cittadella e la vice Pordenone. Entrambe giocano in trasferta.

CLASSIFICA GIRONE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA