Lega Pro Catania, Moriero è il nuovo allenatore

Ufficiale: cambio in panchina Sicilia, l'ex Roma prende il il posto di Pancaro, ex Lazio
Lega Pro Catania, Moriero è il nuovo allenatore
1 min

CATANIA - Francesco Moriero allenerà il Catania fino al termine della stagione. L'ex Roma ha preso ufficialmente il posto di Pancaro, ex Lazio, esonerato dopo la sconfitta interna contro la Casertana (0-1). Lungo il curriculum di Moriero che in passato ha guidato dalla panchina Lanciano, Crotone, Frosinone, Grosseto, Lugano, Catanzaro e il "suo" Lecce. Adesso scatta una nuova avventura in Sicilia.  

TUTTO SULLA LEGA PRO

CLASSIFICA NEGATIVA - Il Catania occupa il 14° posto nel girone C di Lega Pro. Una classifica negativa figlia della pesante penalizzazione di 10 punti. Il cammino fino a qui dice 5 sconfitte, 11 pareggi e 8 vittorie. Senza il gap Calil e compagni sarebbero al 6° posto insieme al Matera, a pochi punti dalla zona playoff.

LA NOTA – “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di conduzione tecnica della prima squadra il signor Giuseppe Pancaro, al quale vanno i ringraziamenti del nostro club per il lavoro svolto e per l’impegno profuso. La conduzione della prima squadra viene affidata al signor Francesco Moriero”.

CLASSIFICA GIRONE C


© RIPRODUZIONE RISERVATA