Lega Pro Lecce, pari in extremis. Catanzaro-Benevento 1-1

I salentini vengono salvati da Caturano contro il Melfi, i campani salgono al primo posto solitario impattando in Calabria. Perde il Catania, tris Juve Stabia
Lega Pro Lecce, pari in extremis. Catanzaro-Benevento 1-1
3 min

LECCE - E' la domenica delle occasioni perse nel girone C di Lega Pro. In primis per il Benevento che non va oltre l'1-1 nella trasferta in Calabria contro il Catanzaro. Melara risponde al gol di Agnello. I campani salgono così al primo posto con 47 punti, a +1 sulla Casertana (ieri ha vinto) e sul Lecce che oggi ha impattato 1-1 contro il Melfi al Via del Mare. Grande merito a Caturano che firma il pareggio sui titoli di coda. Si ferma la super corsa dell'Akragas: la Juve Stabia, di solito abbonata al pareggio interno, cala il tris in rimonta (3-1) con Lisi, Del Sante e Nicastro. Parte con il piede sbagliato l'avventura di Moriero sulla panchina del Catania: i siciliano perdono 1-0 nella tana del Martina (decisivo Baclet). Pareggio per 1-1 tra Paganese e Monopoli.  

CAOS A FOGGIA: ASSALTO AI GIOCATORI

I RISULTATI DEL SABATO

CLASSIFICA GIRONE C

GIRONE B -
L'Ancona non molla la zona playoff del girone B e si impone per 1-2 nella trasferta di Savona. Cognini migliore in campo con una doppietta. Scivola l'Arezzo di Capuano, sorpreso dal Pontedera per 0-1 (a segno bomber Scappini). Dividono la posta in palio Lucchese e Santarcangelo: brilla l'1-1 sul tabellone in Toscana.

CLASSIFICA GIRONE B

GIRONE A -
Rialza la testa l'Alessandria, quarta forza della classe nel girone A di Lega Pro. Netto il poker contro il Renate: lo 0-4 è griffato da Bocalon, Branca (doppietta) e Marconi. Dietro ai piemontesi non rallenta il Pavia che vince 2-0 contro la Giana Erminio grazie alle reti di Foglio e Cesarani. Piccolo stop per il Pordenone, secondo in solitaria: i friulani pareggiano in casa 1-1 contro il Lumezzane dopo la clamorosa striscia di 8 vittorie di fila, tutte conquistate da gennaio 2016. Fa festa invece il Padova che sbanca Mantova con lo score di 1-3: Finocchio bussa due volte nel primo tempo, il tris è tutto di Altinier. 

CLASSIFICA GIRONE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA