Lega Pro il Cittadella vince ad Alessandria. La B è vicina

I granata espugnano il Moccagatta per 2-1, a segno Lora e Chiaretti. La capolista adesso ha dieci punti di vantaggio sulla seconda
Lega Pro il Cittadella vince ad Alessandria. La B è vicina© LaPresse
1 min

ALESSANDRIA - Il Cittadella espugna il Moccagatta di Alessandria e si avvicina sempre di più alla promozione in Serie B. I granata si impongono per 2-1 grazie alle marcature messe a segno da Lora e Chiaretti: inutile il gol della bandiera per i grigi, messo a segno da Loviso nella seconda frazione di gioco. Il Cittadella ora è a +10 dalla più diretta inseguitrice, il Bassano, mentre l'Alessandria resta al quarto gradino della classifica, a quota 43. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA PARTITA - Il Cittadella parte forte e al 12' passa in vantaggio con Lora, su cross di Chiaretti. Il raddoppio al 29' quanto Litteri ispira Chiaretti che supera il portiere avversario Vannucchi e fa 2-0. Rete annullata poi a Marras dell'Alessandria, per offside. Nella ripresa, l'Alessandria ci prova e, al 26', un calcio di punizione del neoentrato Loviso vale il 2-1. Nel finale Pascali salva il risultato sulla linea, sulla conclusione di Marras. 

GIRONE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA