Lega Pro Casertana, solo 1-1. Akragas-Catania 3-2

Continua il momento no dell'undici di Moriero che perde il derby siciliano. Pari in Puglia tra Fidelis Andria e Monopoli
Lega Pro Casertana, solo 1-1. Akragas-Catania 3-2
3 min

MARTINA FRANCA - Tre partite nel girone C di Lega Pro completano il turno numero 27. Anche se in realtà manca all'appello la vicecapolista Lecce che domani giocherà in casa contro il Catanzaro. Mezzo passo falso per la Casertana che non va oltre l'1-1 sul campo del Martina Franca restando sotto a Foggia e Cosenza, al quinto posto: illude Marano, il pari lo firma Baclet sui titoli di coda. Tris di espulsioni per i campani che perdono Bonifazi, Jefferson per poi Tito. Continua il momento no del Catania che scivola nel derby siciliano in casa dell'Akragas. 3-2 lo score finale. Madonia, Di Grazia e Di Piazza  gli uomini del tris nonostante l'uomo in meno. Servono a poco i gol di Lupoli e Nunzella nel finale. Niente gol nel derby pugliese tra Fidelis Andria e Monopoli: alla storia passa uno 0-0.

TUTTO SULLA LEGA PRO

CLASSIFICA GIRONE C

GIRONE B -
La Spal non stecca contro la Carrarese, resta in vetta al girone B di Lega Pro e torna a +6 sul Pisa. Cellini e Zigoni decidono al sfida (1-2). Crolla il Siena che perde 3-0 contro la Lupa Roma, male anche la Lucchese, stritolata dal Pontedera (3-1). Qui brilla Scappini con una doppietta. Colpo grosso del Rimini che si impone 0-2 sul campo del Prato grazie ai gol di Polidori.

CLASSIFICA GIRONE B

GIRONE A -
Non perde terreno il Cittadella, involato verso la Serie B. Resiste il +10 sul Bassano. La capolista del girone A di Lega Pro doma il Lumezzane: l'1-0 lo firma Lora. L'Alessandria si piazza al quarto posto dopo il blitz contro la Pro Patria: secco 0-1, decisiva la rete lampo di Marconi per gli uomini di Gregucci. Successo per 2-0 a Mantova anche per il Bassano (secondo), mentre il Pavia si fa sorprendere dal Renate che vince 1-2 in trasferta.

CLASSIFICA GIRONE A

SERIE D - Il Piacenza è la prima squadra promossa dalla Serie D alla Lega Pro. Il Lecco non può più recuperare il gap a sei giornate dalla fine del campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA