Lega Pro Maceratese batte Prato. Pari Lupa-Santarcangelo

Amaro l'esordio di Malotti sulla panchina dei toscani: i lanieri ko con una rete di Fioretti
Lega Pro Maceratese batte Prato. Pari Lupa-Santarcangelo© ANSA
2 min

APRILIA - Termina 0-0 l'incontro tra Lupa Roma e Santatcangelo al Quinto Ricci di Aprilia. Con questo punto, la Lupa Roma si porta a quota 21 in classifica, mentre i clementini si attestano a 29. Primo tempo bloccato, con la Lupa Roma che cerca di fare la partita e ci prova con Malaccari che impegna il portiere avversario Nardi. Proteste degi padroni di casa per un contatto in area tra Capitanio e Tajarol, ma il direttore di gara lascia correre. Nella ripresa, da segnalare un calcio di punizione di Perrulli fuori e altre proteste, stavolta ospiti, per un contatto in area Pasqualoni-Bardelloni.

TUTTO SULLA LEGA PRO

MACERATESE-PRATO - La Maceratese si impone di misura sul Prato: Fioretti rende amaro l'esordio del nuovo tecnico Malotti sulla panchina dei lanieri. La Maceratese sale a quota 52, agganciando così momentanemente il Pisa al secondo posto in classifica. Il Prato, invece resta in acque difficili: 26 punti e terzultima posizione. Primo tempo senza particolari emozioni, eccettuato un palo colpito da Kouko per i padroni di casa. Nella ripresa, la rete decisiva giunge al 34'. Sul dischetto va Fioretti il quale però si fa respingere la conclusione dal portiere avversario Rossi, che nulla può sulla ribattuta in rete dell'avversario.

GIRONE B

TERAMO-L'AQUILA - Il Teramo batte l'Aquila 2-1: padroni di casa che salgono a quota 37, mentre gli ospiti restano a quota 28. L'Aquila colpisce un palo con Bulevardi, poi il Teramo passa in vantaggio nel primo tempo, con Le Noci, servito da Cecchini. Prima dell'intervallo, però Bulevardi pareggia. Nella ripresa, il Teramo allunga mettendo a segno il raddoppio con Caidi.

LE ALTRE - Il Pontedera vince 3-1 in casa della Pistoiese: Scappini porta in vantaggio gli ospiti, pari momentani di Mungo, poi nella ripresa dapprima Risaliti poi nuovamente Scappini chiudono i conti. Pontedera a 39, Pistoiese a 29. Vittoria di misura del Tuttocuoio sull'Ancona: a segno Giovinco. Toscani che salgono a 33, Ancona a 46. 

Teramo - L'Aquila 2-1
Lupa Roma - Santarcangelo 0-0
Maceratese - Prato 1-0
Pistoiese-Pontedera 1-3
Tuttocuio-Ancona 1-0 


© RIPRODUZIONE RISERVATA