Lega Pro Lecce, crollo in casa. Il Pisa frena la Spal

Nel girone C il Matera fa il blitz in Salento e il Benevento resta al primo posto con quattro punti di vantaggio. ll big match del girone B sorride all'undici di Gattuso
Lega Pro Lecce, crollo in casa. Il Pisa frena la Spal
3 min

LECCE - Clamoroso crollo del Lecce nel girone C di Lega Pro. Un passo falso che può essere decisivo in ottica promozione perché il Benevento resta al primo posto con quattro punti di vantaggio. Al Via del Mare passa a sorpresa il Matera: decisivo il gol di De Rose dopo il botta e risposta tra Carretta e Lepore. Pareggio per 1-1 tra Messina e Catanzaro: il solito Tavares riprende i calabresi che erano andati in vantaggio con Agustin Olivera. Niente gol tra Paganese e Melfi che impattano 0-0.

TUTTO SULLA LEGA PRO

CLASSIFICA GIRONE C

GIRONE B - Campionato riaperto nel girone B di Lega Pro? Forse. La capolista Spal perde il big match contro il Pisa di Gattuso. Lo scontro tra la prima e la seconda della classe sorride in rimonta ai toscani per 2-1, con lo stesso score dell'andata. Mora illude gli ospiti, Peralta e Mannini ribaltano l'andamento della sfida. Il gap resta comunque rilevante: la squadra di Semplici è al comando con un bottino di 5 punti da gestire. La Maceratese, terza forza del girone, divide la posta in palio con L'Aquila (1-1), mentre l'Ancona (quarta) vince 2-1 contro la Pistoiese. Tutto facile per la Carrarese contro la Lupa Roma: secco il 3-0. Il Siena fa il colpo nella tana dell'Arezzo: lo 0-1 lo mette a segno Portanova. 

CLASSIFICA GIRONE B

GIRONE A - Solo due gare nel girone A di Lega Pro. La FeralpiSalò mette sotto il Mantova con il minimo scarto: l'1-0 che vale il quarto posto con l'Alessandria lo firma Guerra su rigore a tre minuti dalla fine. Il Cuneo assapora il gusto dei tre punti ma alla fine divide la posta in palio con il Padova: Chinellato e Neto i marcatori dell'1-1. Domani due big match: Cittadella-Bassano e Pavia-Alessandria. In programma anche Albinoleffe-Pro Piacenza.

CLASSIFICA GIRONE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA