Lega Pro Teramo, che rimonta a Siena! Lupa Roma ok

La Robur si fa rimontare nella ripresa ben tre reti di vantaggio. Vittoria per il Savona, pareggio tra Lucchese e Pisa
Lega Pro Teramo, che rimonta a Siena! Lupa Roma ok© PIETRO CINOTTI / MASSIMOSESTINI
2 min

LUCCA - Parità nel derby toscano tra Lucchese e Pisa: al Porta Elisa termina 1-1. La Lucchese incamera un punto che la fa salire a 33 e la avvicina alla salvezza. Il Pisa sale a 57. Una rete per tempo: Cani porta in vantaggio il Pisa nel primo tempo con un colpo di testa. Nella ripresa, all'11', Maritato pareggia sfruttando l'errore del portiere avversario Brunelli che perde il pallone.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LUPA ROMA-AREZZO - Vittoria della Lupa Roma sull'Arezzo: la squadra di Cucciari si impone 3-2 e sale a quota 24 punti in classifica. L'Arezzo resta fermo a 37. Nel finale del primo tempo, Betancourt porta in vantaggio l'Arezzo, mentre nella ripresa al 19' il pari locale è firmato da Tajarol. Sembra fatta per gli ospiti al 40' quando Mendicino mette a segno il nuovo vantaggio dell'Arezzo, ma nell'emozionante finale si accende Fofana che mette a segno la doppietta decisiva (45' e 48').

GIRONE B

RIMINI-SAVONA - Una rete messa a segno da Cocuzza (nel finale del primo tempo) vale i tre punti per il Savona che si impone di misura sul Rimini e sale a 15 punti in classifica. Rimini fermo a 30.

SIENA-TERAMO - Fiera del gol al Franchi: termina 3-3, con una super rimonta ospite dal 3-0 della prima frazione di gioco. Nel primo tempo il Siena è incontenibile: in vantaggio al 13' con La Vista, raddoppia al 33' con De Feo e prima dell'intervallo cala il tris con Celiento. Nella ripresa però è tutto un altro Teramo: accorcia Moreo, poi gli ospiti, nel finale trovano il pari grazie alle reti di Cruciani (40') e Palma (46')
 
SPAL-SANTARCANGELO - La Spal batte 3-1 il Santarcangelo e fa un ulteriore passo verso la Serie B. I ferraresi si confermano primi della classe a quota 64 punti. Per il Santarcangelo i punti restano 32. La gara si sblocca in avvio, con Margiotta che porta in vantaggio il Santarcangelo. Poi Zigoni pareggia al 12' e prima dell'intervallo la Spal mette il muso avanti con Cellini. Nella ripresa Mora cala il definitivo 3-1

Spal - Santarcangelo 3-1         
Lucchese - Pisa    1-1
Lupa Roma - Arezzo 3-2
Rimini - Savona 0-1
Robur Siena - Teramo 3-3


© RIPRODUZIONE RISERVATA