Lega Pro, l'Arezzo a Bucaro: «Subito la salvezza»

Il nuovo allenatore: «Parlare dell'anno prossimo mi sembra prematuro, anche perché non sappiamo come finiremo questo campionato»
Lega Pro, l'Arezzo a Bucaro: «Subito la salvezza»© lapresse
2 min

AREZZO - Giovanni Bucaro è il successore di Ezio Capuano sulla panchina dell'Arezzo, club del girone B di Lega Pro. Ha firmato un contratto a breve scadenza. "Mi sento l’allenatore dell’Arezzo per il presente e la mia testa è già alla partita con la Spal. Parlare dell’anno prossimo mi sembra prematuro, anche perché non sappiamo come finiremo questo campionato”, ha detto l'ex Savoia, Sorrento, Avellino e Juventus Primavera. Missione salvezza. “L’obiettivo è chiudere subito il discorso salvezza. La società mi ha chiesto di uscire da questa situazione che si è fatta un po’ caotica ultimamente e chiudere subito il discorso salvezza. Non voglio stravolgere la squadra a livello tattico. Voglio ringraziare chi mi ha dato questa possibilità, una nuova opportunità per il mio futuro, mi auguro che possa essere oltre che un rilancio anche un trampolino per il futuro. Sicuramente il più 6 è un vantaggio, però è una situazione da andare a chiudere subito e non si può rischiare nulla".

TUTTO SULLA LEGA PRO

CLASSIFICA GIRONE B

SULLA ROSA - "Ho avuto buona impressione della squadra, ha delle qualità importanti per la categoria e per il girone. Nell’ultimo periodo non ha fatto benissimo nei risultati, ma ho trovato una situazione positiva e mi auguro di lavorare bene soprattutto a livello mentale. Ho allenato 2 anni Sabatino e ho giocato con Gambadori. Ho visto in precedenza qualche partita dell’Arezzo e sto continuando a farlo per capire le caratteristiche di tutti i giocatori. La squadra nella rosa ha dei giocatori da buona classifica, mi auguro che sotto l’aspetto mentale ritrovi la giusta motivazione”.

AREZZO, VIA CAPUANO


© RIPRODUZIONE RISERVATA