Lega Pro L'Aquila, via Modica: in panchina torna Perrone

Dopo il ko interno con la Lucchese termina dopo tre settimane l'avventura del tecnico. Susini consulente per la crisi
Lega Pro L'Aquila, via Modica: in panchina torna Perrone© ANSA
2 min

L'AQUILA - Una stagione tribolata per L'Aquila, che dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro la Lucchese, ha esonerato l’allenatore Giacomo Modica richiamando in panchina Carlo Perrone. Con i play out ormai matematici, la società ha anche nominato "consulente per la gestione di questa crisi" Carlo Susini. Dura quindi solo tre settimane l'avventura di Modica al timone della squadra. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL COMUNICATO - "L'Aquila Calcio 1927 comunica i provvedimenti messi in atto dalla società per vincere la delicatissima sfida dei play out. Queste determinazioni sono frutto di intensi colloqui che da ormai 24 ore hanno coinvolto l'intera dirigenza e i tecnici incaricati per soddisfare le aspettative dei tifosi e degli organi di informazione e per ricreare unità di intenti grazie alla quale questa società è cresciuta e solo così potrà crescere ancora.  I nostri tifosi sono un patrimonio irrinunciabile e un sostegno determinante per le sfide che ci attendono. A loro chiediamo di rimandare a fine campionato le polemiche e di soffrire insieme a noi per avere successo in questo ultime partite".

LEGA PRO GIRONE B

TORNA PERRONE - "L'Aquila Calcio, animata da questo spirito, ha richiamato il tecnico Carlo Perrone che si è reso subito disponibile a riprendere in mano la squadra per portarla alla vittoria. La societa' ha anche nominato come "consulente per la gestione di questa crisi" Carlo Susini al quale saranno demandati tutti i compiti di rappresentanza della società nei confronti della squadra, dei tifosi e degli organi di stampa".

SALTA PERRONE, ARRIVA MODICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA