Lega Pro Lecce, Braglia: «Diecimila tifosi neanche in Serie B...»

Il tecnico: «Non sono d'accordo con chi dice che questa tra noi e il Foggia è la finale anticipata. Tutte le squadre che ci sono sono forti»
Lega Pro Lecce, Braglia: «Diecimila tifosi neanche in Serie B...»
2 min

LECCE - Tempo di vigilia per Lecce e Foggia, attese domani dal derby che vale come andata delle semifinali playoff di Lega Pro. Così Braglia, tecnico dei salentini: "Quella di domani è una bella partita, di quelle più belle da giocare. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, di come ci siamo preparati alla gara e mi ha fatto piacere che i ragazzi siano voluti andare in ritiro con un giorno di anticipo. Ci fa piacere affrontare un avversario così forte, speriamo di essere all'altezza della situazione. Non sono d'accordo con chi dice che questa tra noi e il Foggia è la finale anticipata. Tutte le squadre che ci sono sono forti, e noi l'abbiamo visto domenica scorsa con il Bassano. Non so come il Foggia starà in campo, ma noi dovremo essere pronti ad ogni evenienza. La testa conta tanto, nel calcio se non hai la testa non puoi giocare a pallone".

TUTTO SULLA LEGA PRO

SUI TIFOSI - "Io sono contento se i nostri tifosi sono contenti. E' normale che se c'è tanta gente allo stadio fa piacere. Durante l'annata ci hanno seguito in tanti, 10000 tifosi allo stadio non ci vedono neanche in Serie B".

LIGUORI: «RISPETTO DEL FOGGIA, NON TIMORE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA