Lega Pro Padova-Pillon, si separano le strade

La società comunica, attraverso una nota ufficiale che il tecnico non sarà più alla giuda della squadra nella prossima stagione
Lega Pro Padova-Pillon, si separano le strade© Getty Images
1 min

PADOVA - Il Padova ha ufficializzato, tramite un comunicato apparso sul proprio sito, che il rapporto di collaborazione con il tecnico Pillon non sarà rinnovato per la prossima stagione. Insieme a Pillon, separazione anche col preparatore atletico Tafuro.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "Dopo le già avvenute anticipazioni del sig. Giuseppe Pillon, il Calcio Padova conferma che non sarà rinnovato il rapporto di collaborazione con il tecnico trevigiano e con il preparatore atletico sig. Giacomo Tafuro. La Società ringrazia Bepi Pillon per il lavoro svolto con impegno, professionalità e competenza, e per il risultato raggiunto in linea con gli obiettivi societari. Auguriamo a Bepi Pillon un prosieguo di carriera luminoso e ricco di soddisfazioni. Allo stesso tempo la Società ringrazia il prof. Giacomo Tafuro che ha contribuito con qualità ed efficacia al raggiungimento degli obiettivi".

TUTTO SULLA LEGA PRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA